Living Camera srl è un’azienda che si occupa di comunicazione audiovisiva. Nasce con la volontà di avere radici in Calabria, pur essendo legata costantemente con realtà di produzione in Italia ed all’estero. In questa prospettiva Living Camera diventa fondamentale come punto di riferimento con attività di assistenza alla produzione, servizi drone e riprese aeree, service e rental video, fixing per i network nazionali e stranieri che intendono realizzare produzioni in Calabria.
L’azienda offre strategie e tecnologie mirate, adatte alla realizzazione di documentari, reportage, news e video corporate. L’esperienza e la flessibilità garantiscono un prodotto che si adatta alle esigenze del cliente, sia esso un grande broadcaster o un’agenzia di comunicazione. Inoltre l’apporto di esperienze esterne le consente di proporsi anche in ambito locale come realtà innovatrice nella produzione audiovisiva a tutto tondo. Fondata da Gabriele Morabito, filmmaker di decennale esperienza nel digital broadcasting internazionale e costituita da un team di giovani.
Living Camera ha sede principale a Reggio Calabria ed opera in Italia ed all’estero, oltre ad aver collaborato con importanti broadcaster internazionali (vedi clienti) è un’azienda convenzionata con il MiBAC, con la Calabria Film Commission e con RAI Radio Televisione Italiana.
Living Camera Srl è operatore Apr certificato ENAC.
EnglishFrenchItalianSpanish